• Italiano
  • English
  • Français
  • Deutsch
  • Slovenčina

Domande Frequenti

 

Quali sono le modalità  di pagamento dei biglietti prenotati on line?

Prenotando on-line è possibile effettuare pagamenti solo con carta di credito. Il nostro sistema accetta le carte di circuito Visa e MasterCard.

Le prenotazioni effettuate dal Vostro hotel sono da pagare prima di salire a bordo in contanti, bancomat o carte di credito.

 

C'è un limite di tempo per l'acquisto dei biglietti?

Il nostro servizio può essere prenotato fino a due prima per le corse a partire dalle 8:00 e entro la mezzanotte del giorno prima per le corse dalle 5:00 alle 7:30.

 

E' possibile cancellare una prenotazione e ottenere il rimborso?

Qualora il Cliente intenda cancellare la prenotazione dovrà comunicarlo a Citymoving almeno con 1 giorno di anticipo. In questo caso Citymoving procederà al rimborso del corrispettivo pagato dal Cliente nei 30 giorni successivi.

 

E' possibile modificare una prenotazione?

La prenotazione non può essere modificata. Può essere cancellata e nuovamente riprenotata.

 

E' consentito il trasporto di animali, biciclette, tavole da surf, sci...etc ?

Sono considerati bagagli speciali attrezzature per sciare, pattini, biciclette ed altri articoli “speciali”, contenuti in apposita custodia.

I Bagagli speciali sono soggetti al pagamento di un costo aggiuntivo e potranno essere ammessi a bordo dell’autoveicolo qualora vi sia lo spazio disponibile sull’autoveicolo e sempreché, a insindacabile giudizio del conducente, non rechino pericolo durante il viaggio.

Per le maggiori informazioni si rimanda alle condizioni di viaggio.

 

Politiche di trasporto di minorenni.

I minori di anni 18 potranno usufruire del Servizio solo se accompagnati da un adulto (persona maggiore dei 18 anni). La prenotazione del Servizio per il minore dovrà essere effettuata dalla persona adulta che accompagna il minore la quale si assume tutte le responsabilità in relazione a quest’ultimo.

Non sono disponibili servizi di accompagnamento ed altri servizi speciali.

Il Servizio per i  bambini di età  uguale o inferiore ad anni 3 è svolto da Citymoving a titolo gratuito, ma comunque sempre dietro preventiva prenotazione del Servizio.

Si precisa che non potranno essere ammessi a bordo dell’autoveicolo seggiolini per bambini.