• Italiano
  • English
  • Français
  • Deutsch
  • Slovenčina

Transfer condiviso Bergamo Città – Aeroporto Orio al Serio BGY

 

City Moving effettua un servizio di trasferimento shuttle "door-to-door" condiviso su diverse strutture alberghiere della Città. Acquista uno o più posti a sedere su una determinata corsa tra quelle proposte, in base alla disponibilità e ai bagagli. Paga subito alla prenotazione e stampa la conferma con il codice. Mostra la conferma all'autista e siediti comodo. Al resto pensiamo noi.

Prenotando on-line risparmi tempo. Puoi salire direttamente a bordo presentando al nostro autista la tua prenotazione dal tuo smartphone o su carta.

Gli orari della navetta condivisa (solo su prenotazione) sono da lunedì a domenica dalle 4.45 alle 6.45 con partenza dagli hotel verso l’aeroporto.

In base a quanti posti prenoti, di seguito trovi le tariffe per il servizio di navetta condivisa dal centro città all’aeroporto di Orio al Serio BGY (solo su prenotazione online o chiedendo all’hotel):
 

Adulti (4+ anni)

1 persona        ->        10,00 euro

2 persone        ->        15,00 euro

3 persone        ->        15,00 euro

4 persone        ->        20,00 euro

5 persone        ->        25,00 euro

6 persone        ->        30,00 euro

7 persone        ->        35,00 euro

8 persone        ->        40,00 euro

 

Bambini (0-3 anni)    ->        0,00 euro

 

RICORDA CHE:

- Per garantire un servizio puntuale ti chiediamo di presentarti fuori dall’hotel almeno 5 minuti prima della partenza prevista;

- Il tempo stimato di transito è indicativamente di 15 minuti per quanto riguarda la navetta condivisa che deve effettuare diverse fermate nel caso di prenotazioni dai diversi hotel;

- Il servizio non viene effettuato nei seguenti giorni: 1 gennaio, 25 e 26 dicembre;

- Il servizio condiviso può essere prenotato in base alla disponibilità fino alla mezzanotte del giorno precedente.